Circolo Book & Tè: SOLD OUT

Circolo Book & Tè di Scrittura & Scritture – Sesta edizione – Dal 12 ottobre 2017 al 15 marzo 2018

ISCRIZIONI CHIUSE

La miscela perfetta di libri, scrittori, giochi letterari, tè e pasticcini da gustare in compagnia.

Non un semplice gruppo di lettura, ma un vero e proprio circolo letterario d’altri tempi anche nelle atmosfere: il tè, bevanda dal ritmo lento e nelle sue varie miscele, servito in raffinate teiere e tazze; i pasticcini, sempre artigianali e sempre diversi a ogni appuntamento; scrittori che si alternano a ogni incontro sulle poltrone del salotto.
Per un paio d’ore si abbandonano pc, smartphone e tablet e si socializza intorno ai libri, in una conversazione tra gli scrittori di volta in volta ospiti, i lettori e le editrici, padrone di casa.
Unico pizzico di modernità: i giochi letterari e i premi in palio.
Il Circolo Book & Tè, che dal 2014 si è caratterizzato nell’offerta a un pubblico, via via più numeroso, di elementi originali e nuovi, è diventato un appuntamento sempre più atteso.
Il Circolo Book & Tè prevede sei incontri con cadenza mensile (dal 12 ottobre 2017 al 15 marzo 2018), sempre di giovedì, dalle 17,30 alle 19,30 presso la sede della casa editrice Scrittura & Scritture – corso Vittorio Emanuele, 421- Napoli.
(150 mt dall’uscita della funicolare di Montesanto – fermata di C.so V. Emanuele – lato sinistro;
700 mt dalla metropolitana Linea 1 – Fermata di Salvator Rosa, uscita “Girolamo Santa Croce”
)

Per parteciparvi, occorre iscriversi. I libri, oggetto degli appuntamenti, sono inclusi nell’iscrizione e distribuiti nel corso dei diversi incontri.

Il programma di questa sesta edizione:

12 ottobre – CONOSCIAMOCI E…
Incontro con tutti i partecipanti. Avvolti dal profumo dei tè e dei pasticcini, tra un omaggio di benvenuto e un gioco letterario, faremo la conoscenza di tutti gli iscritti e sveleremo il titolo del classico oggetto dell’ultimo incontro.
Distribuzione ai partecipanti del libro oggetto dell’incontro successivo.

16 novembre – NAPOLI NELL’OTTOCENTO
Una duchessa coraggiosa ci porta nella Napoli dell’Ottocento. Scrittrice ospite, Carla Marcone e il suo romanzo storico Teresa Filangieri. Una duchessa contro un mondo di uomini (Libro novità).
Gioco letterario

14 dicembre  – EVENTO A SORPRESA
Alle porte del Natale, ci faremo conquistare dall’atmosfera delle feste e scopriremo ancora di più il bello della lettura. L’evento è a sorpresa. immancabile il divertimento e … ricchi premi e cotillon.
Distribuzione ai partecipanti del libro oggetto dell’incontro successivo.

18 gennaio 2018 – SCRITTORE SUPEROSPITE
Un viaggio a Berna nel Cinquecento tra i misteri delle reliquie. In compagnia dello scrittore Carlo Animato e del suo giallo storico Il falsario di reliquie (Tea edizioni), vincitore nel 2015 del prestigioso torneo IoScrittore.
Gioco letterario e distribuzione ai partecipanti del libro oggetto dell’incontro successivo.

15 febbraio 2018 – GLI ANNI NOVANTA
Il romanzo di formazione e una spensierata estate degli anni Novanta con lo scrittore Antonio Benforte e il suo romanzo La ragazza della fontana. Libro novità.
Gioco letterario e distribuzione ai partecipanti del libro oggetto dell’incontro successivo.

15 marzo 2018 – UN IMMANCABILE, UN CLASSICO
Poteva mai mancare in un circolo letterario così esclusivo un classico della letteratura?
Gioco letterario e superpremio finale.


Come iscriversi

Il Circolo Book & Tè è a numero chiuso. Ha un costo complessivo di € 65,00 (sessantacinque) a persona e comprende: tutti i libri del programma, i sei appuntamenti, tè e pasticcini a volontà, omaggi e sconti sulle iniziative promosse dalla casa editrice Scrittura & Scritture.
Per formalizzare l’iscrizione è necessario versare, entro e non oltre il 5 ottobre, un anticipo di euro 30,00 (trenta/00) che varrà come caparra confirmatoria, mentre il saldo dell’intera quota verrà poi completato al primo incontro (12 ottobre). In caso di rinuncia alla partecipazione al Circolo, la quota versata non verrà in nessun caso restituita.

Sconti e agevolazioni previsti:

  • Sconto del 10% per i possessori della tessera Book & Tè in corso di validità;
  • Sconto del 10% per chi si iscrive entro il 25 settembre
  • Sconto del 10% per chi porta uno/una amico/amica (lo sconto sarà riconosciuto a entrambi/e)
  • Per chi si iscrive in coppia: € 105,00 (centocinque/00) a coppia (un solo libro a coppia, ma consumazione e omaggi per entrambi)
    Sconti e agevolazioni non sono cumulabili tra loroModalità di pagamento
  • Mediante bonifico bancario su c/c intestato a Scrittura & Scritture s.r.l. IBAN: IT93R0310403403000000160694
  • Mediante carta di credito, circuito PayPal, direttamente da questo link
  • In contanti o con carta di credito direttamente in redazione (C.so Vittorio Emanuele, 421 Napoli) nei seguenti giorni e orari: Lunedì; Martedì; Mercoledì: dalle 9,30 – 18 (per esigenze diverse, appuntamento da concordare)

Per ulteriori informazioni a riguardo:
081-5449624 (Dal Lun. al Ven. dalle 9,30 alle 18)
email: info@scritturascritture.it 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *