Circolo Book&Tè – edizione 2021-2022 – SOLD OUT

Circolo Book & Tè di Scrittura & Scritture
14 ottobre 2021 – 24 marzo 2022
SOLD OUT

 

“Leggere libri è il gioco più bello che l’umanità abbia inventato”
(W. Szymborska)

Le iscrizioni a questa edizione del Circolo Book & Tè sono chiuse per raggiunta capienza.
Se interessati a partecipare alla prossima edizione,
scrivete una mail a info@scritturascritture.it con oggetto: Interesse “Circolo Book&Tè” e lasciate il vostro nome e cognome, la mail e un numero di telefono. Sarete così inseriti in una lista che contatteremo una decina di giorni prima di aprire ufficialmente le iscrizioni.
Potrete, così, conoscere in anteprima le date del Circolo, il programma, i costi e le agevolazioni previste e assicurarvi, in via prioritaria, un posto al nostro Circolo Book&Tè.


Un po’ di Storia del Circolo Book & Tè.

Accolti in un’atmosfera retrò che ricorda i bei circoli letterari di un tempo, tra nuvole di tè e infusi, teiere e tazze di porcellana, prelibatezze di pasticceria, nel nostro Circolo Book&Tè si animano conversazioni intorno alla lettura seguite da giochi letterari a premi.

Pur mettendo sempre al centro la buona lettura in compagnia, infatti, il Circolo Book & Tè è molto più di un semplice gruppo di lettura. Il Circolo Book&Tè cura la lettura e lo spirito attraverso una serie di eventi in un salotto dal sapore ottocentesco tra prelibatezze, sempre diverse a ogni appuntamento, per palati raffinati. Sei pomeriggi da trascorrere insieme a persone accomunate dal gusto della lettura e dallo spirito allegro.

Il Circolo Book & Tè è nato nel 2014 da una felice idea delle editrici di Scrittura & Scritture, Chantal ed Eliana Corrado, con l’intento di creare a Napoli un coinvolgimento giocoso intorno al libro, seguendo la convinzione che la lettura, in questo modo, possa davvero diventare un sano divertimento e una bellissima alternativa al virtuale, che tanto più negli ultimi tempi ha invaso forse un po’ troppo le nostre vite. Ogni appuntamento si conclude sempre con un gioco letterario diverso e la possibilità di vincere premi.

Tutti e sei gli eventi del Circolo Book & Tè si svolgono presso la sede di Scrittura & Scritture, in corso Vittorio Emanuele, 421- Napoli. (150 mt dall’uscita della funicolare di Montesanto – fermata di C.so V. Emanuele – lato sinistro;
700 mt dalla metropolitana Linea 1 – Fermata di Salvator Rosa, uscita “Girolamo Santa Croce”)