Dalla stampa

Rassegna stampa

Rassegna stampa – maggio 2017

 

25 maggio – Il sigillo di Enrico IV
Tiziana Silvestrin è stata audace. Non è da tutti coniugare la propria abilità letteraria e la passione per la storia non sfociando nel saggio storico o nel banale, riuscendo a smuovere il cuore delle persone. Promosso a pieni voti! (Sandy Mercado, La Stamberga d’Inchiostro)
Leggi tutto


24 maggio – Giulia Tofana. Gli amori, i veleni
Non si può non provare ammirazione per Giulia. Per il modo in cui affronta le avversità, sempre a testa alta e senza mai dimenticare o sacrificare la sua dignità, di persona e di donna. (Cinzia Ceriani, Liberovolo)
Leggi tutto


18 maggio – Il sigillo di Enrico IV
Mai scontato, questo giallo conquista e confonde il lettore continuando a trasformare la vicenda centellinando gli indizi ad arte. Non illudetevi di aver capito tutto dopo pochi capitoli, perché le sorprese si susseguono una dopo l’altra. (Tatiana Vanini, Libri e recensioni)
Leggi tutto


15 maggio – Il sigillo di Enrico IV
Se siete alla ricerca di un racconto intrigante, dalle solide basi storiche e ricco di colpi di scena, questo, e la saga di cui fa parte, in generale, fanno al caso vostro. (Angela Corà, Voci di fondo)
Leggi tutto


6 maggio – Il sigillo di Enrico IV
Tiziana Silvestrin ha il magico dono di catapultare il lettore indietro nel tempo. Una dote non comune per gli scrittori di storici, che ha l’abilità di coniugare conoscenza e tecnica letteraria. (Alessandra Micheli, Les fleurs du mal)
Leggi tutto


6 maggio – Il sigillo di Enrico IV
Con la consueta sapienza Tiziana Silvestrin in Il sigillo di Enrico IV mescola finzione e realtà, dando vita a un appassionante romanzo. (Massimo Ricciuti, Milano Nera)
Leggi tutto


Stiamo lavorando a un archivio annuale di tutte le recensioni.
Intanto, è possibile consultare la rassegna stampa di ciascun titolo accedendo, dal catalogo, alla singola pagina del libro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *